È il momento dei Bykers! Gecofish e Bravi Tutti aprono la stagione 2017-18

Ve l’avevamo già annunciata la scorsa settimana, ma purtroppo la festa di Reopening dei Bykers è dovuta slittare a questa settimana. Perciò il Circolo ha girato pagina dell’agenda e ha rimesso in piedi la serata per questo sabato, un evento che sarà solo il primo della programmazione autunno-inverno dei ragazzi di Roveleto di Cadeo.

Purtroppo lo spostamento di sabato, se da un lato ha lasciato immobile il live dei Bravi Tutti, si è portato via il concerto dei Latitudine45 che di conseguenza i ragazzi hanno dovuto velocemente rimpiazzare. La scelta è finita suo Gecofish.

Gecofish (Pic by Nicola Dongo)

Foto by Nicola Dongo - www.nicoladongo.com

Loro sono un gruppo canturino insieme ormai dal 2012 quando debuttano con “Biancovestita”, il loro primo album a cui si è andato a sommare, nell’aprile 2016, il nuovo “Nonostante tutto”. Da quel 2012 i ragazzi si sono trovati sullo stesso palco di calibri importanti, quali Edda, Motta, Punkreas, ed è nella lunga serie di live e in un cambio di formazione, che prende corpo un suono più completo e chiaro della band, che li ha portati ai suoni rock/punk/garage che ritroviamo nel loro secondo album.

Bravi Tutti

Dopo di loro ritroviamo una delle band che maggiormente abbiamo citato, i Bravi Tutti. Non sazi dalle diverse serate estive, i 4 punk-rocker piacentini proseguono il loro calendario di date con questa ai Bykers. Un tour che ormai li vede in giro da diversi mesi, dall’uscita del loro ultimo album dal titolo “La ruota della sfortuna”, targato Orzorock Music, che ormai i fan che li seguono sotto i palchi dei loro live, conoscono ormai a memoria e che siamo sicuri canteranno anche sabato sera a Roveleto di Cadeo.

La chiusura sarà ad opera di un Djset, come spesso succede in casa Bykers, ma stavolta non hanno voluto svelare il nome di chi si metterà dietro la consolle. Massima segretezza.