Altro passo verso Orzorock 2017: domani il "Waiting for" al Baciccia

Due realtà diverse che si sono incontrano nello stesso mondo, quello di Orzorock. Domani sera al Baciccia va in scena un altro piccolo assaggio di Orzorock 2017 con due band diverse ma unite nel rock targato Gragnano, i Delates e i White Mosquito.

Un assaggio che ormai ci avvicina sempre di più alla due giorni in riva al Trebbia il 7 e l’8 luglio che segneranno la 20esima edizione del Festival. Un festival in cui troveremo tutte e due le band che saliranno sul palco del Baciccia domani sera per un “Waitaing for Orzorock”.

I Delates continuano a ritornare nei nostri pezzi perché si stanno prendendo una bella parte di scena piacentina con tanti live ravvicinati (ma il giusto), un singolo diventato anche video, Unnatural, appena buttato fuori ed un album in costruzione. Un album che aspettiamo per la fine del 2017 in cui ci sarà tanta energia e tanto rock e hard rock.

I White Mosquito invece hanno un bel po’ di carico di esperienza in più rispetto ai primi. Vengono da Genova ed è proprio lì che hanno lanciato il loro nuovo album in “casa” al Festival delle Periferie e che domani lo porteranno nel piacentino. I loro suoni toccano quelli dei giovani Delates soprattutto nelle origini, ma poi arrivano su riferimenti più recenti e italiani come gli Afterhours per un rock che tira di più verso l’alternative.