Ancora 2 martedì di note in Luppoleria. Stasera arriva Golden DinDin

Continuano i martedì in Luppoleria con “Giardini di note” con altri due appuntamenti di questo agosto. Il primo arriva stasera ed è un ritorno in quel dei Giardini Merluzzo, il secondo invece è un nome del panorama jazz e swing che spesso orbita su Piacenza.

Stiamo parlando rispettivamente di Golden DinDin e Nunzio Rossi. La prima sarà di scena già stasera a partire dalle 20.00, invece il secondo, insieme a Diego Dallaturca e Marco Doldi, saranno live martedì prossimo con il loro progetto CartonJezz Men at work.

Golden DinDin

Come detto stasera aspettiamo Golden DinDin, ormai celebre voce piacentina che abbiamo intervistato poche settimane fa per il suo nuovo "Rossa", che torna in Luppoleria dopo l’esibizione dello scorso 7 agosto, ma stavolta la conosceremo in una “versione” differente, infatti la serata stavolta sarà “black”. Una voce che come, ci è stato detto, nella prima di queste due serate ha “impressionato tutti per vocalità, interpretazione e personalità”.

Nunzio Rossi

Martedì 29 invece le tonalità saranno simili, ma cambieranno gli interpreti, infatti con il loro “Men at work” arriverà il jazz di Nunzio Rossi, Diego Dallaturca e Marco Doldi.
Con loro troveremo una serata con musicisti professionisti, infatti Nunzio Rossi e Diego Dallaturca fanno parte dell'Accademia Musica Moderna di via La Primogenita, di conseguenza per la Luppoleria una collaborazione con i maestri della scuola di musica di quartiere.