Buon Compleanno Orzorock Music! Triplo live a Spazio2

Una storia lunga 5 anni e che venerdì sera a Spazio2 verrà celebrata con un triplo live. Stiamo parlando di Orzorock Music, l’etichetta piacentina nata dalla grande tradizione del festival Orzorock di Gragnano, celebra un lustro di vita con una grande notte rock.

Una tradizione musicale che viene da lontano e che mette insieme anime, sfumature, generazioni, differenti ma che fanno tutte capo al rock made in Italy, anzi, ancora di più, made in Piacenza. E allora, proprio seguendo queste differenze sempre all’interno della stessa grande famiglia, è stata costruita la line up che si presenterà venerdì 12 aprile a Spazio2 a partire dalle 21.30.

A far partire i suoni a Spazio2 saranno per primi gli Still Noise, giovane band che unisce suoni rock a testi in cui si va spesso a finire in rime hip hop, che rappresentano la linea più verde dell’etichetta, infatti la loro entrata sotto Orzorock Music è freschissima, quasi quanto l’uscita del loro nuovo ep “Antares” che presenteranno live per la prima volta.

Dopo di loro sarà il momento di un’altra novità. In seconda posizione infatti troviamo una band nata e cresciuta nell’etichetta e che di recente è passata ad un nuovo nome e che subito lancia un nuovo brano. Loro sono i Kabirya, nati dalle ceneri dei Delates, e faranno ascoltare a tutti per la prima volta il nuovo singolo “Forse è migliore”.

A chiudere i live troveremo gli Zebra Fink, band che ormai possiamo considerare come una di quelle storiche dell’etichetta. Un gruppo che ormai rappresenta una realtà consolidata del panorama musicale piacentino e che non ha ancora terminato il suo processo di crescita. Anche da loro, in questa occasione speciale, ci aspettiamo qualche assaggio del loro nuovo corso.

Happy Birthday Orzorock Music insieme a tutte le altre iniziative di Spazio2, le trovate sui loro profili social e su www.spazio2.piacenza.it.