Che combo a Spazio2! SpazioStore + Art Beat Rock Fest

Un nuovo appuntamento con il mercatino del vintage e del vinile a Spazio2 sta per arrivare e stavolta l’impronta musicale sarà ancora più marcata per merito dei ragazzi della Black Blood Brigade. Infatti per l’appuntamento di Giugno gli eventi diventano due: all’interno di SpazioStore – vintage e vinile, si materializzerà a partire dalle 17 anche l’Art Beat Rock Fest.

Se il mercatino del vintage e del vinile ormai lo conosciamo bene, i suoi banchetti porteranno ancora una volta oggetti – abiti – chincaglierie – e ovviamente tanti vinili, tutta da scoprire è la parte musicale creata insieme ai ragazzi della Black Blood Brigade, che oltre ai suoni, porteranno anche una parte expo con fotografie, poesie, pittura, disegni con anche una performance live; oltre ad una partenza hip hop con il saggio di danza della scuola Urband Dance Lab.

Art Beat Rock Fest

Saranno 5 le band che accenderanno il tardo pomeriggio e la serata di SpazioStore. Si parte con i Black Bones e il loro pirate rock, poi i Kickstarter Ritual che anticipano la proposta più cantautorale, quella dei Maladissa. Poi due forti botte rock, quelle degli Huranova e quella dei Ny Mynd. Il tutto per quasi 4 ore di musica live che ci porteranno fino alla chiusura dell’evento.

A seguire i live ci sarà anche, per la prima volta, la presenza della web radio “Radio Pirata” che intervisterà le band tra un set e l’altro per poi mandarle nell’etere durante una delle loro consuete puntate.

Ricordiamo che per partecipare a SpazioStore con il proprio banchetto, c’è tempo fino a venerdì 7 giugno: basta andare sul sito di Spazio2, www.spazio2.piacenza.it, dove troverete modulo e regolamento.

Evento Art Beat Rock Fest http://bit.ly/2GEjZ3P
Evento SpazioStore http://bit.ly/2HMGWCz