Concerto imperdibile al Tuxedo. Ivano Icardi, Lorenzo Poli, Lele Melotti in "So Far Away"

Ma non solo Ivano Icardi, che già da solo basterebbe, ma assieme a lui il nostro Lorenzo Poli al basso e Lele Melotti alla batteria questa sera, ore 22 circa, per un concerto da non perdere.

Lo abbiamo già ascoltato al Piacenza Jazz Fest del 2016 con il suo secondo disco, So far away, fresco fresco di pubblicazione, e questa sera è l’occasione per chi non se lo fosse perso allora ma anche per chi volesse riascoltare questo magnifico trio.

La storia di Ivano Icardi musicista inizia da lontano, perchè la chitarra l’ha imbracciata la prima volta all’età di 5 anni. La sua carriera si è articolata in collaborazioni importanti con trasmissioni televisive sui maggiori canali nazionali, oltre che con musicisti di fama internazionale fra cui Gregg Bissonette, Bryan Beller, Fabrizio Grossi e Jahn Giblin. 

Video: Remember To Fly (Feat. Lele Melotti & Lorenzo Poli)

 

Ma Icardi non sarà l’unica star del Tuxedo, con lui il nostro Lorenzo Poli che ricordiamo sul palco del festival di Sanremo ma anche al fianco di uno dei più grandi tenori,  Joseph Calleja, oltre che di musicisti del calibro di Rebecca Ferguson, Zucchero, Riccardo Cocciante, Claudio Baglioni, Leona Lewis, Anastacia, Suzanne Vega e Antonello Venditti. 

Dulcis in fundo, ma non ultimo certo per importanza, Lele Melotti, un altro big della musica italiana. Anche lui presenza fissa nei gruppi dei maggiori cantanti italiani che sarebbe troppo lungo elencare perchè ha suonato proprio con tutti.  

Ivano Icardi
Ivano Icardi