Crowdfunding | I Te Quiero Euridice hanno bisogno di voi!

Il duo indie-pop, ormai noto grazie al suo primo EP “Due”, pubblicato nel novembre 2018, ha deciso di rimettersi in gioco con la realizzazione di un nuovo disco: proprio per questo motivo è online, da mercoledì 2 ottobre, una raccolta fondi tramite la piattaforma PostepayCrowd, che ha già visto svariati sostenitori. Chiunque desideri sostenere il progetto musicale di Elena Brianzi e Pietro Malacarne (se cliccate sull'immagine trovate il video di presentazione. Ndr) non deve fare altro che raggiungere tale piattaforma (tramite il link qui sotto) e fare una donazione: numerose ricompense sono garantite a chiunque decida di donare, da una semplice copia autografata di “Due” fino a live acustici a domicilio!

I Te quiero Euridice avranno diritto al ricavato delle donazioni se raggiungeranno almeno la metà del traguardo prefissato, quindi coraggio: un piccolo sacrificio da parte di ciascuno di noi potrebbe significare un grandissimo aiuto per questi artisti emergenti piacentini.

Alla fine del crowd mancano soli 25 giorni e perciò andate subito a questo link http://bit.ly/2p9sGga per dare un mano ai Te Quiero Euridice!