Domenica all'ex-officina dei tram con con Propaganda 1984

Dopo il successo della terza edizione di Bleech Festival, che ha saputo coinvolgere oltre 14.000 persone in soli 3 giorni, Propaganda 1984 ritorna con il primo evento della stagione autunnale/invernale, domenica, a partire dalle 16, fino alle 21, con un live fissato per le 18. L’estate è finita, e per celebrare l'autunno cosa c'è di meglio di una merenda domenicale?

Una domenica sotto le foglie che cadono, alle porte dell'autunno e alle porte della città, in quella che era l’Ex-Officina dei Tram di Piacenza, in Vicolo del Guazzo. Una location piena di fascino che per l'occasione ospiterà "Domenica in officina" la nostra merenda musicale della domenica a base di caldarroste e panini al cotechino.

L’evento è reso possibile dalla collaborazione con la Galleria Il Lepre di Sandra Bozzarelli-Vegezzi, curatrice della mostra “Territoria - Arte e Archeologia industriale”, che ha saputo riscoprire uno spazio unico alle porte del centro, colmo di valore storico-culturale e di fascino industriale.

Hit-Kunle

Marchio riconoscibile di ogni evento Propaganda 1984 è la presenza di proposte musicali d’eccezione: alla Domenica in Officina i protagonisti saranno i veneti Hit-Kunle, che avranno il compito di scaldare gli animi pomeridiani. Arrivano da Padova e si contraddistinguono per un sound fresco e tropicale. Reduci dell'uscita del loro primo disco “In The Pot” (Bello Records) e pronti a fare il giro d'Italia, arrivano a Piacenza a inaugurare il tour invernale.