Due live e un dj set chiudono l'ottobre ai Bykers

Dopo un’apertura alla grande, tornano i live ai Bykers di Roveleto di Cadeo, già da questo fine settimana nella, quasi, classica cornice del sabato sera. Due live ed un djset per chiudere questo ottobre e per poi lanciarsi verso gli ultimi due mesi dell’anno.

Big Man James

L’attacco è ad opera di Big Man James, di solito in versione one man band che però stavolta arriva in trio. Già sul palco di Tendenze poco più di un mese fa in un live che ha convinto i ragazzi a cercarlo per questa serata, Giacomo Cassoni porterà un blues tradizionale, “bel dritto”, alla vecchia maniera.

Uomoman

Gli artisti al centro della serata saranno gli Uomoman che tornano ai Bykers dopo aver aperto un annetto e mezzo fa gli Oh Lazarus e che erano piaciuti talmente tanto ai ragazzi della vecchia scuola di Roveleto che gli avevano promesso che prima o poi li avrebbero ri-calendarizzati. La promessa è stata mantenuta e allora i 4 ragazzi provenienti geograficamente dalla zona di Lodi e Codogno e musicalmente da tante realtà diverse (X-Mary - The Great Saunites - Anatre Supreme – Yokotobigeri - Franconero e Nazareno) tornano con la loro filosofia “concept band”.

La chiusura con il djset è quasi un rito per i Bykers per tirare la serata ancora po’ più lunga. Stavolta ci sarà Dj Ego, anche per lui, un ritorno dietro quella consolle.