E' tempo di CrazyFest! 4 giorni di musica a Podenzano con la Crazy Sound

La Crazy Sound è una delle realtà musicali più belle che la nostra provincia propone nell’ambito dell’insegnamento della musica (e non solo). Una scuola che anche quest’anno, da giovedì 23 fino a domenica 26 maggio, porta sul palco i propri ragazzi e quello che hanno appreso nei lunghi mesi autunnali ed invernali.

Quest’anno la CrazyFest, che ha scelto come slogan il faccione di James Hetfield dei Metallica e la frase “Life isourswe live itour way” presa da Nothing else matters (tanto per intenderci. Ndr), torna ai Giardini Hawaii di Podenzano con 4 giorni di musica a 360° tra nomi già conosciuti del nostro panorama musicale e altri che invece per la prima volta saliranno su un palco.

Un programma che varierà anche tra i generi, tra quelli che da sempre suonano nelle nostre feste di primavera estate, a quelli molto più rock, con una spolverata di cantautorato pop e ovviamente i suoni dei ragazzi più giovani.

Non solo musica

Importante, prima di lanciare tutto il programma, è ricordare due cose molto centrali che partono dalla musica e dall’evento, ma che vogliono andare molto oltre.
La prima è che nella giornata di sabato, alle 18.00, ci sarà la presentazione del progetto "LA MUSICA FA CENTRO" in collaborazione con Centro diurno socio riabilitativo di Podenzano; e poi che l’intero evento sarà ecosostenibile, ossia che piatti, posate, bicchieri saranno in materiale biodegradabile e compostabile in modo che anche la CrazyFest sia in linea con le iniziative di Fridays For Future - Piacenza per uno stile di vita più sano, attento al rispetto dell'ambiente.

Ora ecco il programma delle 4 giornate della Crazy Sound!

GIOVEDÌ 23 MAGGIO
Apertura al pubblico ore 18.00
Dalle 21.00 [Live show]
- Manolo & Alain Band

VENERDÌ 24 MAGGIO
Apertura al pubblico ore 18.00
Dalle 21.00
- The White Socks
- Goia
- BLUGRANA
- Vox Folla

SABATO 25 MAGGIO
Apertura al pubblico ore 16.00
Dalle 16.30 Saggio Allievi/e Crazy sound
Dalle 18.00 presentazione del progetto "LA MUSICA FA CENTRO" in collaborazione con Centro diurno socio riabilitativo di Podenzano
Dalle 20.00
- TBA
Dalle 22.00
- Maladissa
- Cellamare

DOMENICA 26 MAGGIO
Apertura pubblico ore 16.00
Dalle 16.30 Saggio Allievi/e Crazy sound
Dalle 18.00 Premiazioni Allievi/e
Dalle 22.00
- Cisco & the Cockerels