Festa dei Lyons parte II: ancora 3 sere di musica live

Dopo la prima 3 giorni, la Festa dei Lyons si avvicina velocemente al suo secondo fine settimana, questo perché non si parte di venerdì ma di giovedì. Altre 3 situazioni musicali per intrattenere tutto il pubblico che passerà alla festa del rugby più importante della provincia.

Giovedì sera ci penseranno i Sunny Boys ad aprire le danze. Un lungo viaggio nella storia del Punk Rock e Pop Rock mondiale, lungo una (quasi) interminabile serie di cover che hanno segnato il genere negli ultimi 30 anni di successi.

Il week-end partirà con il Fluo Party organizzato dall’Alcatraz di Milano e di conseguenza una garanzia, a cui seguiranno i dj set di Diggei Angelo e Doctor M. Poi si proseguirà il giorno dopo con gli Explosion Band. Con loro continuerà la lunga serie di revival che ha accompagnato tutte le serate della Festa dei Lyons e che stavolta toccheranno il mondo della dance dagli anni ’70 fino ad oggi.

Da non dimenticare che proprio sabato, prima del live, sarà ospite della festa uno dei giornalisti sportivi più apprezzati in Italia, Giorgio Terruzzi. La partecipazione alla festa è legata alla presentazione del suo libro dal titolo “Semplice”, basato sulla storia vera di Max Capuzzoni, indimenticata terza linea che ha vestito le maglie di ASR Milano, Lyons e Amatori Milano, prima di scomparire in un tragico incidente in mare.