I So Close ripartono dal Temple

È da un po’ che non ne parlavamo, forse proprio da quei 3 articoli, uno di fila all’altro, con cui ve li avevamo presentati e in fondo anche noi in quel modo li avevamo conosciuti, però adesso torniamo sui So Close perché li troveremo di nuovo su un palco, quello del Temple, venerdì sera attorno alle 22.

I So Close sono Miriam, Manuel e Luca, e come detto stavolta non saranno di scena sotto i portici di centro città, luogo dove li potete trovare e soprattutto ascoltare nei giorni di mercato e dove anche noi di PMP li avevamo trovati la prima volta, ma su un palco vero e proprio (in versione rigorosamente acustica).

E allora sono proprio loro che ci hanno detto qualche parola prima del live al Temple: “Dopo le esperienze fra locali ed eventi quali: il Melville, Alley Oop, i venerdì piacentini e le numerose performance per le strade del centro; stiamo migliorando, arricchendo e affinando tecnica e performance. Questo non solo sul lato tecnico, ma anche attraverso l'inserimento di nuovi strumenti, quali il Banjo e mandolino”.

“Di volta in volta – proseguono i 3 artisti piacentini - stiamo riuscendo a crescere molto, grazie ad ogni esperienza vissuta fino ad ora, sia essa per strada o in serata, ed arriviamo ad oggi a poter dire di essere molto più sicuri e invogliati a credere in ciò che facciamo, che altro non è che il piccolo sogno di ognuno di noi So Close”.