Lilt Piacenza presenta la serata “De Gregori” per Stefano Donelli

Una serata di musica dal vivo quella di venerdì al President nel ricordo di Stefano Donelli per creare una borsa di studio destinata ai futuri operatori di ambito sanitario per sostenere una tesi o una ricerca sulla prevenzione ai tumori della pelle.

LILT Piacenza in collaborazione con il Teatro President – Famiglia Piasintein hanno scelto il neonato gruppo “Trafficanti” e il repertorio di Francesco De Gregori per dare suono a questa serata di beneficienza.

La band è composta da Mario Scaletti, Alessandro Caffarena, Massimo Mazzoni, Vincenzo Mattiello, Federica Marino e Nicolò Scarabelli. La serata sarà il primo vero concerto del gruppo, che ha lavorato al progetto per più di un anno, selezionando e rielaborando sia i brani più conosciuti del cantautore italiano, sia i pezzi meno noti.

Il Teatro sarà aperto dalle 21 per acquistare gli ultimi biglietti rimasti (contributo 10 euro) dopodichè la serata partirà alle 21.30. Per info e prenotazioni è possibile contattare Mario Scaletti al 3474743915 oppure telefonare alla sede LILT Piacenza allo 0523 384706.