"Live in Piacenza" l'album postumo di Greg lake ai Teatini in anteprima mondiale

Venerdì 22 dicembre nella stupenda Sala dei Teatini, Piacenza ospiterà un prima mondiale, quella della presentazione ufficiale dell’album postumo di Greg Lake dal titolo “Live in Piacenza”. I particolari ce li hanno dati proprio gli organizzatori, su tutti Musiche Nuove a Piacenza, con questa nota che vi trasmettiamo.

<<Ancora una volta - e questa volta più che mai - il nome di Piacenza è portato nel mondo della cultura ai massimi livelli, fuori dal territorio provinciale, grazie a Musiche Nuove a Piacenza. In collaborazione con la Fondazione Teatri di Piacenza e il Comune di Piacenza, la rinata Manticore Records presenta in anteprima mondiale il disco postumo del grande Greg Lake, "Live in Piacenza".

Una serata in cui interverranno anche: Max Marchini, Giorgio Fico Piazza (PFM), Aldo Tagliapietra, Annie Barbazza, Max Repetti, Regina Lake, Bernardo Lanzetti (Acqua Fragile, PFM), Massimo Orlandini, Irma Zanetti, Lorenzo Missaglia (Direttore del Conservatorio G. Nicolini), Massimo Polledri (Assessore alla Cultura), Vittoria Avanzi (Direttrice della Fondazione Teatri di Piacenza), e con trailer e frammenti dal film documentario realizzato da Francesco Paolo Paladino e Maria Assunta Karini.

Sul luogo sarà inoltre possibile acquistare l'album "Live in Piacenza", anche questa volta, in anteprima mondiale.