Melody Castellari: "Roses are not Flowers vol V" da Alphaville (Feat Arianna Chiara De Piccoli )

Nella romantica cornice di Alphaville, domenica 24 marzo alle ore 18, Melody Castellari presenta la V° collezione di Roses Are Not Flowers.

L’album è prodotto dall'etichetta discografica indipendente Level49, e racchiude un’importante sorpresa:
Melody Castellari, una delle voci più intense ed espressive del nostro territorio, ci presenta, duettando con lei, un’altra interprete che sta spiccando il volo: Arianna Chiara De Piccoli vincitrice il 1°premio "Germano Varesi" al Valtidone International Music competition 2018.

L'album contiene canzoni d'autore selezionate da Melody Castellari dal catalogo discografico Level49 e due nuove canzoni emozionanti ed evocative in stile gospel.
Melody interpreta le canzoni Fed Up e Deeper than Blue, e duetta con Arianna Chiara nei brani gospel Be Free e Say a Prayer.
Un parterre di grandi musicisti ha collaborato per la realizzazione di questo disco. Infatti ad affiancare Melody Castellari troviamo: Alessandro Bertozzi, David Stockdale e Antonello Saviozzi.
Le canzoni gospel Be Free e Say a Prayer sono scritte da Giorgio Tosi, drammaturgo e compositore, mentre l'arrangiamento e l'esecuzione musicale di Deeper than blue è del Maestro Max Repetti.

Di Melody Castellari ricordiamo che è interprete, produttrice, autrice e compositrice e  vanta una lunga esperienza live e in studio come solista e vocalist per le importanti etichette discografiche (Sony, Universal, Warner) e artisti Italiani ed internazionali (Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Loredana Berté, Elio e le Storie Tese, Grido, Change, Dilene Diaz, Prezioso e molti altri). È l’interprete di alcuni dei più grandi progetti dance degli anni ’90 (D.E.A.R.-Lady Violet-A.D.A.M.) e fra i protagonisti del Musical Colossal “I Dieci Comandamenti” nel ruolo di Nefertari andato in scena dal 2003. Voce di spot pubblicitari radiofonici e televisivi nazionali. E' fondatrice e Ceo del primo progetto in Italia di didattica vocale online Cantarefacile.com. Insegnante di canto nella scuola ARTEMUSICA e vocal coach, in studio di registrazione segue i giovani artisti durante le incisioni.