Noise Wave: Finalmente la LineUp del MusicContest di Travo!

DA-DA-DA-DAAA ci siamo gente! Finalmente è stata resa nota la scelta della giuria sui gruppi che suoneranno al MusicContest di Travo organizzato dal Collettivo TravoLgenti.

Ladies & Gentlemen…. Sono: Kabirya,  Five Plus One e gli Still Noise, Espero (da Brescia), Ny Mind, Michele Roverselli, Sunday in Soarza, Street Spirit (da San Donato Milanese), Wernicke Aphasia e All but Face

Cominciamo col presentarvi alcune di loro.

Kabirya e Still Noise scuderia OrzorockMusic sono reduci dalla presentazione del proprio EP.

I Kabirya risorti dalla ceneri dei Delates, con “Forse è migliore” sono riusciti nell’impresa di gettare un ponte che unisce sonorità anni 90 con quelle tipiche della sfera indie odierna. Si basa sull’esperienza maturata nel corso degli anni con i Delates senza incappare nell’autocelabrazione. Francesco Tosi: voce e chitarra, Gabriele Gnecchi alla  batteria e Riccardo Silva al basso si sono sperimentati anche nella scrittura su commissione partecipando al progetto “Musiche da Brividi”.

 Video: Kabirya - Forse è migliore

Still Noise: altra band della scuderia Orzorock Music, sono usciti con l’ep Antares. Sempre in equilibrio tra rock e hip-hop attingono anche a piene mani dagli insegnamenti jazz (alcuni di loro frequentano la scuola del Milestone. Ascoltati diverse volte vi assicuriamo che il palco è la loro seconda casa. Gli Still Noise sono Tommaso botti (basso) e Nicolò Botti (chitarra), Gabriele Savoia (voce) e Diego Cardini (batteria)

 Video: Still Noise | FUORI LUOGO

Five Plus One ovvero Gabriele Garlaschelli,  Riccardo Morlacchini,  Gabriele Fargione,  Andrea Santi, Alessandro Battaglia e Jacopo Cervi. Un collettivo inusuale che va oltre le formazioni classiche  delle band. Anch’essi schiacciano l’occhiolino al Jazz che lasciano però sullo sfondo di un rock che attinge a piene mani da Led Zeppelin ,  ma anche da John Mayer, Ed Sheeran, Green Day e Cold Play.

Video: Five Plus One - The Sixth