Riparte da domani "Non solo musica" ad Urban Hub

Continua la serie di incontri di “Non solo musica” ad Urban Hub. Dopo il primo appuntamento che si è tenuto il 16 dicembre con Gionata Rossi sulla liuteria moderna, la serie riparte in questo 2018 già da domani e poi ancora il 24 gennaio, prima del seminario di 3 incontri a febbraio.

Domani alle 17.30 sarà il momento di “Professione artista: la legalità, la cultura del lavoro, le condizioni professionali degli artisti, la dignità del lavoro artistico” a cura di Roberta Bargiggia in cui si parlerà del sistema amministrativo dello spettacolo, sicurezza, organizzazione del lavoro ed imprenditoria musicale.

Dopo la Bargiggia sarà il momento di Franco Fraccastoro (Steinberg Media Technologies Gmbh - Yamaha Corporation) che dalle 17.30 proporrà il seminario di informatica musicale “Dorico | Cubase”.

La serie di incontri dal titolo “Non solo musica”, sostenuto e finanziato dal Comune di Piacenza insieme ad altri partners, non termina con gennaio come vi abbiamo anticipato ma prosegue a febbraio con 3 giornate, quelle di mercoledì 14 - 21 - 28 insieme a Roberto Bevilacqua.