Rock’n’Roll Summer Camp: all’Elfo Studio, 3 giorni di musica (rock) e pace (agreste)

Tre giorni dedicati tutti alla musica!
Vi siete persi la prima edizione? Potete rifarvi! Nella splendida location dell’Elfo Studio di Tavernago, Alberto Callegari, padrone di casa,  e Carlo Izzo, di Retrovox Records, organizzatore e  ideatore  del format, ritorna il Rock’n’Roll Summer Camp.

Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, non un festival qualsiasi, ma una full immersion nel mondo della musica.
Con tanto di possibilità di campeggio gratuito in loco, di street food a Km 0, di merchandising  e bancarelle, è possibile lasciare ogni contatto con il tran tran quotidiano e dedicare tre giorni e se stessi e alla musica.

Punk,  hardcore, garage, psych, black metal, stoner and rock'n'roll,…la colonna sonora dei dodici concerti che  si alterneranno durante i tre giorni nei quali i musicisti non saranno semplici comparse ma, come riferisce Alberto Callegari:

questo “festival – non festival”, desideriamo che sia un punto di incontro tra musicisti e addetti ai lavori all’interno della musica underground  perché possano scambiarsi idee, possano confrontarsi o anche solamente per stare insieme. Il tutto aperto al pubblico perchè possa godere dello spettacolo e dei concerti”.

Rock’n’Roll Summer Camp Vol 1

 

La precedente edizione è culminata con la produzione di un LP, già presente su Bandcamp, per il quale è già possibile la prenotazione” ci racconta Carlo Izzo, “prodotto da Retro Vox. Lo scorso anno, i gruppi hanno avuto la possibilità di un’ora di sale prove per registrare in diretta, tutti con la stessa strumentazione, un loro brano entrato nella 1° compilation. Lo stesso avverrà quest’anno”.

 

Il programma:

Venerdì:

21:30 Lord Woland
22:30 Throne
23:30 Boogie Hammer
00:30 AYAHUASCA

Sabato:

18:30 Dead in a Club
19:30 Tulpa
20:30 Thunder Bomber
21:30 Lags
22:30 Tytus
23:30 Evil Knievel
00:30 The Dick Dastardly's

Domenica:

14:00 Operation Octopus