Shhhh! | Silent, Frigoli e Lo Faro per l'inaugurazione di Ponginibbi

Il 31 Ottobre alle ore 20.00 presso la nuova sede Ponginibbi Peugeot sarà svelata in anteprima nazionale la nuova Peugeot 208. Infatti in Italia il lancio ufficiale è previsto per il 3 Novembre 2019, ma il Gruppo Ponginibbi non si è lasciato sfuggire l’occasione di poterla presentare in anteprima alla nostra città assieme alla nuova sede dedicata a tutti i suoi marchi francesi; Peugeot, Citroen e DS.

Dopo un 2018 che l’ha vista portare a casa il sesto posto tra le auto più vendute d’Europa, Peugeot 208 è tutta nuova e rinnova la sfida alle concorrenti. Lo stile è da grande e guarda all’ammiraglia 508, la tecnologia è a prova di effetto WOW e la piattaforma tutta nuova dà vita anche a una versione 100% elettrica. Un balzo in avanti che non vuole passare inosservato. E ci riesce.

Per l’occasione nella serata del 31 Ottobre il nuovo showroom sarà trasformato in una location unica e suggestiva, con diverse performance artistiche, celebrando 208 con un evento in grande stile ed un programma che vede la collaborazione di partners importanti del nostro territorio locale come Silent Disco Piacenza, Rorschach Visual Project , Caffè Battisti, Madhouse e Osteria del Morino.

Si inizia alle ore 20.00 con aperitivo offerto da Gruppo Ponginibbi a cura di Caffè Battisti e Osteria del Morino, accompagnato da un live swing by Mike Frigoli trio e Ambra lo Faro. Il frizzante swing trio di Mike Frigoli si unisce alla voce di Ambra Lo Faro per dar vita a una vera e propria fusione di generi musicali, tanti gli arrangiamenti in versione “old style” e grande spazio all’interplay degli ottimi musicisti.  Tutta la serata sarà accompagnata da Live Painting e Digital Live Painting con Fabio Guarino e Antonio Catalani in combination con Rorschach Visual Project: due artisti under che si cimentano nel costruire da zero un'opera pittorica su grande formato, su tela con colori e su parete con proiezioni: due performance distinte ma complementari che vi lasceranno a bocca aperta! Dalle 22.00 si cambia stile ed entreranno in gioco 3 postazioni speciali per dj che per l’occasione faranno da consolle allestite da Silent Disco Piacenza, pionieri dei party con diffusione in cuffia. Durante tutta la serata sarà disponibile un cocktail bar a cura di MadHouse Piacenza e per l’occasione uno speciale free drink 208 di benvenuto.

“Da sempre ci distinguiamo per la nostra storicità ed il legame con il territorio piacentino. Per questo abbiamo voluto creare un evento ad ampio respiro culturale e di svago che potesse coinvolgere tutti i piacentini per festeggiare assieme la nuova sede ed il lancio di un modello tanto importante per noi e di sicuro successo, dando occasione a tutti di scoprirla in anteprima.”

Anche i ragazzi di Silent Disco Piacenza hanno voluto aggiungere qualcosa su questa nuova collaborazione: “Una serata nata per tutti, per coinvolgere l’intera cittadinanza con due momenti molto diversi tra loro, con un cambio di passo tra il primo e il secondo spettacolo. Un evento creato ad ampio respiro e strutturato in modo molto attento: per poter approntare una silent disco all’interno di uno store, con luci e allestimenti speciali, il lavoro deve essere molto curato anche per essere all’altezza delle aspettative del nostro partner Ponginibbi”.