Sosteria: 3 appuntamenti in calendario

Si torna in Sosteria! Tre appuntamenti tra domani e Capodanno.
Da domani si torna ad ascoltare buona musica sulla via Emilia e lo si con 3 proposte diverse l’una dall’altra, ma ognuna molto particolare.

Si parte stasera con uno degli artisti del momento, Giuseppe Libè. Il cantautore piacentino è un momento importantissimo della sua carriera, periodo che lo ha visto salire sul palco di due concorsi importantissimi a livello nazionale quali il Pierangelo Bertoli e poi, quello recentissimo, del Lunezia. Tra i brani che proporrà ci aspettiamo sicuramente quelli portati nei due premi: Passo dopo passe e Il segreto di Chiara.

Poi si passa a dicembre con Betty Palumbo.
Per la precisione, ma giustamente, lo spettacolo sarà il Betty Palumbo Acoustic Sound, arriverà in Sosteria mercoledì 11 dicembre e ci porterà un live tra soul, pop, soft rock e hit italiane. Una voce, una chitarra che promettono tanto divertimento.

In conclusione, ma per davvero, il capodanno Cafone.
Uno dei “San Silvestro” più attesi della provincia torna anche quest’anno, è il capodanno Cafone. Se lo conoscete, non avete bisogno di altre spiegazioni, se non lo conoscete, ve lo consigliamo fortemente.