Sputnik e SpazioStore a Tendenze! Iscrizioni ancora aperte per vinili e vintage

Ormai i ragazzi di Associazione Sputnik li conosciamo bene, sono gli artefici di SpazioStore, il mercatino del riuso e del vinile che fino ad ora è andato in scena in quel di Spazio2 e che sabato 16 e domenica 17 sbarcheranno a Spazio4 per far parte della grande famiglia di Tendenze. Ecco il loro invito a partecipare con il vostro banchetto e a fare un giro sul prossimo, immininte Tendenze Festival!

Il contatto tra le varie realtà creative che animano una città è una delle necessità più importanti quando si parla di eventi e offerta culturale, ed è proprio seguendo questa traccia che Associazione Sptunik e il Tendenze Festival si uniranno sabato 16 e domenica 17.

Il mercatino “SpazioStore” del riuso e del vinile infatti passerà, per questa occasione speciale, dai locali di Spazio2 di via 24 maggio, a Spazio4, portando con sé i suoi banchetti di abbigliamento, chincaglierie e soprattutto dischi, in mezzo a tante altre cose di stampo “second hand”, dalle 18 alle 24 del sabato del festival e dalle 16 del giorno dopo.

Uno dei banchetti "storici" di SpazioStore

Per partecipare a questo “SpazioStore goes to Tendenze” e farne parte con un banchetto, c’è ancora tempo, infatti le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 13 scrivendo ad Associazione Sputnik alla mail spazio2store@gmail.com oppure andando sulla loro pagina Facebook, o ancora visitando la pagina di Spazio2 sul sito del Comune di Piacenza www.spazio2.piacenza.it.

Un'altra immagine di una edizione recente

SpazioStore con la sua area expo accompagnerà il pubblico di Tendenze in un percorso musicale e vintage che ben si sposa con la proposta di intrattenimento degli organizzatori di Leto e CrowsE20, segnando allo stesso tempo una connessione con i due centri aggregativi di Spazio2 e Spazio4, in uno degli eventi più importanti dal punto di vista artistico e culturale di Piacenza.