Torna la Notte d’Estate a Gragnano e la musica la porta Orzorock

Ancora una volta la Notte d’estate torna a Gragnano! Come nelle precedenti occasioni il centro del paese, o meglio la via principale che lo attraverso, sarà a disposizioni di tutti senza il pericolo auto. Una serata quella di sabato 10 con tante iniziative su cui non poteva mancare anche il timbro di Orzorock Music.

Saranno due le proposte che l’etichetta di Gragnano porteranno sul palco. Da un lato una cantautorale che conosciamo molto bene poiché è tutta piacentina e l’altra invece molto più rock e di targa piemontese. Stiamo parlando di Alessandro Colpani, fresco vincitore nella categoria “canzone” del premio Accendi la resistenza di Istoreto, e dei CNST – Cieli neri sopra Torino ormai da tempo all’interno delle proposte che Orzorock Music produce e porta in giro.

Ma non solo. Infatti i ragazzi dell’etichetta hanno voluto creare anche un momento speciale dopo i live, con un djset-tributo di La Noche in onore di Chris Cornell, voce storica dei Soundgarden, Temple of the Dog e Audioslave, scoparso da poche settimane.