Torna SpazioStore e lo fa con il garage punk dei Bazooka

Un appuntamento che ormai rappresenta un punto fermo nelle attività di Spazio2 è pronto per tornare: stiamo parlando di SpazioStore – Vintage e vinili che domenica 7 aprile dalle 10, torna a prendere vita nell’area esterna dei locali di via XXIV Maggio.

Il mix formato da bancarelle second hand, oggetti vintage, vinili, musicassette, musica live, rappresenta anche la collaborazione tra Spazio2 e Associazione Sputnik che prosegue anche in questo 2019 con 4 date già fissate. Oltre alla prima di domenica 7, in calendario ci sono anche quelle del 26 maggio, del 23 giugno e del 22 settembre.

Come anticipato, ma come ormai da tradizione, a SpazioStore non mancherà la musica che da sempre accompagna e riempie le bancarelle, e questa volta è addirittura internazionale. Sul palco per questo primo appuntamento troveremo prima il djset di Lord Picchio e poi un ospite che arriverà grazie ai ragazzi di Dappertutto Concerti, loro sono la band greca garage punk dei Bazooka.

Oltre a tutto ciò non mancherà la parte food and drink durante tutta la giornata, che si chiuderà attorno alle 22: ad accompagnare il bar di Spazio2 ci saranno la proposta vegan di Naturone e quella tradizionale del food truck di Basulon. Maggiori informazioni le potete trovare su www.spazio2.piacenza.it.