Torna SpazioStore e lo fa sui due piani di ChezMoi

Dopo aver dovuto cancellare all’ultimo minuto lo SpazioStore programmato per il 22 ottobre, Sputnik ritorna con il suo mercatino del riuso e del vinile, e stavolta lo fa con un tetto sopra la testa per evitare gli scherzi del meteo e gli errori dei meteorologi. A questo giro infatti SpazioStore, domenica 10 dicembre a partire dalle 15, si sposta in centro a Piacenza e più precisamente sui due piani di ChezMoi che si affacciano su piazza Borgo.

Un featuring nato nelle ultime settimane sia per non lasciare il 2017 senza un mercatino invernale, sia per farsi gli auguri con le ultime chicche musicali e vintage di quest’anno. Ovviamente, come ormai da tradizione, i ragazzi di Sputnik, con la collaborazione ed il sostegno di ChezMoi, hanno organizzato anche una piccola parte musicale nella zona bar del locale, che vedrà un doppio djset che partirà dopo le 17, e che vedrà di scena prima Vinile con stile e poi, attorno alle 19, Lord Picchio.

Un mercatino evidentemente in versione “ristretta” per adattarlo alla location di ChezMoi che però non mancherà di sorprese, idee regalo, chincaglierie e oggetti second hand, passando ovviamente attraverso i vinili, pilastro centrale di ogni SpazioStore.