Tra un martedì e l'altro arrivano birra, fiamme e musica alla "Luppo"

Vi avevamo parlato della programmazione di settembre della Luppoleria con i suoi “Giardini di note” ed è ecco che arriva anche un fine settimana tra griglie, salumi e musica che ha preso il nome di Birra e Fiamme. Un doppio appuntamento che arriva tra poche ore, infatti l’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16.

Come anticipato la parte cibo e, ovviamente, quella “drink” saranno centrali, ma ad accompagnarli ci sarà tanta musica. Doppio live per il sabato ed uno solo (ma diviso in due momenti) molto conosciuto, per la domenica.

Il sabato avrà una doppia sonorità. La prima è quella di Big Man James Power Trio che già a partire dalle 18, perciò pieno orario aperitivo, porterà una proposta che loro stessi definiscono un insieme di “blues-funk-soul”.  La seconda sonorità invece arriverà un po’ più in là con l’orologio, attorno alle 21.30, con Santafabbrica.

La domenica sera invece al centro della scena (a parte cibo e bere, ok!) ci saranno i Re dei live piacentini estivi, i Cani della biscia. Per loro le estati sono ormai sempre lunghissime dato la serie di serate che infilano in giro per tutta la provincia di Piacenza. Possiamo dire addirittura che domenica sera ci sarà quasi un doppio live per loro, infatti se vi perdete la prima parte che inizia alle 19.30, fate ancora in tempo per godervi il “secondo tempo” che parte alle 21, per un’altra ora di concerto.