Una botta di gelido rock arriva a Spazio2, ecco Orzogelo!

La quinta edizione di Orzogelo è alle porte e quest’anno la location cambia: si va a Spazio2. Una serata dove ovviamente troviamo lo zampino della quasi omonima etichetta piacentina (per chi non avesse inteso, stiamo parlando di Orzorock Music. Ndr), e che vedrà di scena una proposta piacentina che si sta affacciando sempre più velocemente al panorama musicale della nostra città e non solo, e invece un’altra, quella attorno a cui ruota questo nuovo Orzogelo, che invece di palchi ne ha già visti parecchi. Loro sono i Flidge e i Cieli Neri Sopra Torino.

Come detto l’evento arriva alla sua quinta edizione e come tradizione porta avanti le produzioni targate Orzorock Music, che in questo caso sono rappresentate dai Cieli Neri Sopra Torino. La band arriva da Acqui Terme e porta per la prima volta in terra piacentina il nuovissimo Babilonia, il loro ultimo album. Un prodotto maturo che rappresenta un rock, crudo, in italiano, e anche un nuovo passo in avanti di una delle produzioni più strutturate dell’etichetta piacentina.

Non poteva mancare l’apertura, ed è lì che troveremo i Flidge. I cinque ragazzi di Piacenza e provincia arriveranno a Spazio2 per la loro terza serata del 2019 con un rock fresco e aggressivo, che rispecchia la loro età: la media anagrafica della band arriva appena a sfiorare i 18 anni.

Ma non solo rock a Spazio2 per questa giornata. Infatti ci sarà la prima tappa di un format chiamato “Aperitivo interessante” che aprirà non solo questa, ma anche altre serate organizzate in via XXIV maggio. Per la prima occasione, sarà presente Valeria Zangrandi con la sua mini lezione gratuita sul mondo