Venerdì ai Bykers arriva un "Surf" Patrizio in anticipo!

La programmazione degli amici dei Bykers di Roveleto, è ancora lunga, ma oggi facciamo un focus velocissimo sulla prima data che troviamo in calendario, quella imminente di stasera.

Doppio live, come consuetudine alla vecchia scuola di Roveleto di Cadeo, con una matrice molto chiara (anche se poi le sfumature ci saranno eccome!) che si rispecchia molto nella linea surf. Ad interpretare il genere troveremo gli Operation Octopus e Low Ranger.

Low Ranger

Partiamo nella nostra breve descrizione da Low Ranger, un artista che porta una proposta one man band, formata da chitarra e mini-batteria per le percussioni, che definisce come neo-rockabilly e psycobilly. Un’artista mascherato per un inizio serata subito molto veloce.

Operation Octopus

La seconda parte sarà ad appannaggio degli Operation Octopus, una band che arriva quella che è stata una realtà piacentina molto conosciuta, i Diabolico Coupé. Loro, parallelamente all’altra band nata da quelli che sono stati i Diabolico ossia i The Ghiblis, portano avanti la tradizione della surf music in Italia.

Ah, ci dimenticavamo di djset di Dj Giandò!