Live in Enoteca: Edoardo Cerea + Enrico Cipollini @ Shebeen (Sassuolo-MO)

Data: 
Sabato, 12 Gennaio, 2019 - 22:00

Shebeen, Vicolo La Rocca, San Michele, Sassuolo (MO)

San Michele di Sassuolo, 2017. In un bellissimo locale, per sentire musica dal vivo, si incontrano, si ascoltano…ed è subito feeling. Il loro connubio può essere esplosivo!
Sabato 12, allo Shebeen, finalmente insieme. Loro sono Edoardo Cerea ed Enrico Cipollini.
Edoardo Cerea è un cantautore emiliano. Nota caratteristica della sua produzione è il connubio tra l'universo musicale del rock nordamericano e la scrittura d'autore italiana. Da 25 anni, è interprete del Tributo a Luigi Tenco del Teatro Stabile di Innovazione di Torino. Ha all'attivo tre album (Come se fosse normale, 2004; Disperanza, 2008; È meglio se continuo a cantare, 2016).
Enrico Cipollini è un singer-songwriter di ispirazione country/blues/folk. Dopo essere stato chitarrista e autore per diverse band come Underground Railroad, Free Jam e Violassenzio ha  intrapreso un progetto solista acustico. Nel 2016 ha completato il suo primo album intitolato “Stubborn Will” uscito a Luglio (distribuito dalla Melodic Revolution Records negli Stati Uniti e da Ird Distribuzioni in Italia). In questa veste ha ottenuto diversi riscontri positivi aprendo i concerti per diversi artisti nazionali ed internazionali fra cui Pulp Dogs (con Vince Pastano e Antonello D’Urso), Paolo Bonfanti (IT), Laura Crisci (USA), Hollis Brown (USA), Jack Broadbent (UK) , Mary Cutrufello (USA), Buford Pope (SWE), Hayward Williams (USA) altri.