Renzo e i Tafferugli + Stiron river + Semmy Satch @ Vecchia scuola di Baselicaduce (Baselicaduce - Pc)

Data: 
Giovedì, 7 Dicembre, 2017 - 22:30

Trash non significa solo ignorante, grottesco, o di cattivo gusto.

Se consapevole il Trash, da mero intrattenimento becero e non-sense, diventa provocazione dissacrante. Un anti-intellettualismo ironico che, per contrarietà, ribalta i canoni estetici convenzionali quasi oltraggiandoli, e trasformando l’errore in arte. 

Un inno al brutto e alla diversità, un paradosso dove, per una volta, vince il perdente. 

Una festa Trash: vietato prendersi sul serio.

LINE-UP 

SALA 1

23.00 Renzo e i Tafferugli
Virgulti della scena Trash piacentina, in giro col loro impegnatissimo Ep di debutto "Come, Quando, Fuori, Orsetti", che loro definiscono "appena uscito ma già vecchio, puerile e già commerciale... il grosso pregio è che è corto. Ottimo per le colazioni, meglio se brevi" La loro missione? Essere seri senza mai esserlo, oltraggiando tutto ciò che è luogo comune o clichè. Più emozionanti dei Cesaroni, più taglienti di Miracle Blade, più ficcanti di Rocco Siffredi.
https://soundcloud.com/renzoeitafferugli

00.00 Stiron river
Non si cambiano mai le mutande, a parte il chitarrista, che non le porta. Paladini assoluti di cattivo gusto e demenzialità, fidentini D.O.C con 30 anni di onorata carriera e circa 1000 live all'attivo. Hanno suonato con Elio e Skiantos, ma la maggior parte della volte da soli. 5 Cd, 2 denunzie, Sanremo, Zelig Off, Radio Malvisi e, soprattutto, Anolino Party. Le loro canzoni più rappresentative, come "Volo", "Discopacciani", "Macagata" e "Vivo nel rudo", rappresentano perfettamente la loro indole cazzara in un live tutto da ridere.
https://www.youtube.com/watch?v=Ws_bxCjSK1o

01.30 Semmy Satch
Produttore, compositore e deejay salsese, in una decade di attività si misura con consolle e piste sempre diverse. Questo lo rende duttile e in grado di adattarsi a qualsiasi situazione... anche se Trash!

SALA 2

00.00 Today DJ Set
Dopo il successo di Allouin, Today Dj Set torna in Sala 2. Un format che spazia tra le hit e i grandi classici che abbiamo in testa fin dall'adolescenza. Dagli anni '50 ad oggi, dal rock al pop, dalle colonne sonore alle sigle dei cartoni animati. Un tuffo in tutta quella musica in grado di riportarci dritto a quei periodi felici che non ci si stanca mai di rivivere.

Abiti e gadgets che mettano in imbarazzo te e chi ti sta intorno fanno di te un ospite, non gradito, graditissimo.