Circolo Arci Amici Del Po

Cisco Bellotti torna in zona: domani agli Amici del Po

Torna a Piacenza, o almeno molto vicino, Cisco Bellotti, storica voce dei Modena City Ramblers. Il cantautore emiliano arriva domani sera in casa del circolo Amici del Po di Monticelli d’Ongina alle ore 21. Il concerto, giusto ricordarlo, è aperto anche a chi non ha in tasca la tessera Arci, che però da diritto ad uno sconto sul biglietto che intero è di 10 euro.

Come mi vedono gli altri - Omaggio a LUIGI TENCO @ Amici del Po (Monticelli d'Ongina - Pc)

Edoardo Cerea e Davide Cignatta (parallelamente alla loro produzione come cantautori) lavorano stabilmente ad un fortunatissimo omaggio a LUIGI TENCO in collaborazione con la compagnia teatrale "ASSEMBLEA TEATRO" di Torino.
Un avventura iniziata 25 anni fa, culminata l’ottobre scorso con una mini tournèe in URUGUAY di 4 serate tenutesi a San Josè de Mayo e Montevideo, nell’ambito del festival internazionale FIDAE.

Agli Amici del Po andrà in scena una versione ridotta dello spettacolo in duo con :

Alessandro Colpani & Marco Biasetti @ Amici del Po (Monticelli d'Ongina - Pc)

Marco Biasetti Official, gran pianista jazz e appassionato della canzone italiana, suonerà agli AmicidelPo Monticelli Circolo Arci di Stefano il suo CD "Quadri d'autore" e le sue canzoni del cuore mercoledì 6 dicembre.
Apre il concerto Ale Colpa: blues, bleahs, poesie, inediti e, perché no, due cover da indovinare per vincere una bella BIRRA MEDIA!
INGRESSO CON TESSERA
Cucina & bar

Henry's Blues Duo @ Amici del Po (Monticelli d'Ongina - Pc)

Ritornano a deliziarci, dopo l'ispirazione presa suonando sul nostro Grande Fiume, con la loro musica due grandi amici del Circolo ARCI Amici del Po oltrechè bravissimi bluesmen: "Henry's Blues Duo"

Il duo interpreta un blues la cui ispirazione nasce da artisti leggendari come Blind Lemon Jefferson,Big Bill Broonzy,Sonny Boy Williamson. Quando la voce tace è l'armonica a "parlare" ed il suono tagliente della chitarra di Max Pierini