Luppoleria

Ancora 2 martedì di note in Luppoleria. Stasera arriva Golden DinDin

Continuano i martedì in Luppoleria con “Giardini di note” con altri due appuntamenti di questo agosto. Il primo arriva stasera ed è un ritorno in quel dei Giardini Merluzzo, il secondo invece è un nome del panorama jazz e swing che spesso orbita su Piacenza.

CartonJezz Men at work @ Luppoleria (Pc)

28 Agosto: CartonJezz Men at work: un nuovo progetto di Nunzio RossiDiego Dallaturca e Marco Doldi

A partire dalle 20.00 oltre a prendere uno dei nostri aperitivi o a gustare una bella cenetta si potrà godere di una musica veramente di alto livello. 

(18.00) Dj Cighi + (ore 21.30) DebH Trio @ Luppoleria (Pc)

Come prima. Più di prima.
Banconi tirati a lucido, interni nuovi fiammanti, birra ancora più ghiacciata... Siamo di nuovo qui. 

VENERDÌ 22 GIUGNO, una LUPPOLERIA rinnovata nel “corpo” ma non nello spirito vi accoglierà come sempre per bere, mangiare, ridere, ballare, ascoltare…

A guidare la festa inizierà:
18.00 Dj CIGHI: aperitivo con musica anni '90 by #djcighi

Victor Fiorilli&Max Ghioni @ Parole di Birra PC

.. spezziamo 'l week end con un duo acustico ..formato da VICTOR FIORILLI alla voce, chitarra acustica e piano e MAX GHIONI al cajon e percussioni.
porteranno sul palco cover dei grandi successi del passato fino ad arrivare ai giorni nostri, il tutto con arrangiamenti originali a base di loop-station.

Betty Palumbo @ La Luppoleria (PC)

La pioggia ci aveva costretto ad annullare la serata di metà giugno, ma questa volta le previsioni sono dalla nostra!

Niente scuse quindi: ai Giardini Merluzzo tornano la voce e la chitarra di Betty Palumbo e Marcello Bianchi, con il loro repertorio pop, blues and soul. 

VenerdiPiacentini:Delfo @ Luppoleria (PC)

Valerio Del Fine, in arte Delfo, è uno dei più noti rapper piacentini. Dopo una fortunata esperienza con la ET3 Gang (con cui ha pubblicato gli album “100 Colpi di Microfono”, "Spegnete la tv", "Con la musica accanto" e "Almeno un tentativo", nel 2015 ha fatto il suo esordio da solista con l’album “Se vi ho deluso”. In questi anni ha collaborato e condiviso palchi con i più grandi della scena rap italiana come Club Dogo, Marracash, Fedez, Raige, Rayden e ora è pronto a scaldare gli animi anche nei Venerdì Piacentini.