Sosteria

PhotoGallery: Frankie & The Pool Boys @ Sosteria 20-06-2018

Gruppo surfer, i Frankie & The Pool Boys han fatto tappa a Piacenza prima di dirigersi verso Livorno dove suoneranno al Surfer Joe Summer Festival in compagnia dei nostri Operation Octopus, ideato, promosso organizzato dal visionario Lorenzo "Surfer Joe" Valdambrini

Play My Summer: Fattore Rurale @ Sosteria (Pc)

I Fattore Rurale sono una band che si può inquadrare come di stampo rock-folk-blues. Un gruppo nato in un piccolo fazzoletto di terra, fra il Trebbia e il Po, appena fuori Piacenza. Dopo un lungo periodo di prove, i ragazzi hanno cominciato a concretizzare il loro lavoro dalla prima metà del 2016, prima cominciando a salire sui palchi per i live e poi cominciando il lavoro di registrazione. Un lavoro che ormai è pronto per partorire il primo album

Play My Summer: Betty P.Acoustic Sound @ Sosteria (Pc)

Anticipato a domani il live del mercoledì per festeggiare con anticipo la pausa del 4 luglio.

Betty P.Acoustic Sound formato da Elisabetta Palumbo alla voce e Marcello Bianchi alla chitarra, ci condurrà in un viaggio tra la musica soul & blouse passando attraverso popolari brani pop riarrangiati.
Una serata godereccia di relax in giardino.

Play my Spring: Mo' Better Swing @Sosteria (Pc)

Mo'Better Swing:
“Jazzin’ the pop” è il motto di questa formazione che nasce dal desiderio di un gruppo di musicisti professionisti di rivisitare alcune tra le più conosciute hit italiane ed internazionali in chiave “jazz-language”.
Recentemente “Mo’ Better Swing” ha avuto il piacere di accompagnare eventi e presentazioni di brand prestigiosi tra cui Gucci, Pomellato, Zucchi e Fujitzu.

Play my Spring: Jaime Dolce @ Sosteria (Pc)

Sound sanguigno, funk elettrizzante e poesia blues costituiscono la cifra stilistica di Jaime Dolce, chitarrista ed ottimo cantante di New York.
Ha ben metabolizzato, nella città di origine,la lezione di Hendriks e dei grandi del blues metropolitano.
In Italia può vantare collaborazioni con Davide Van De Sfross e Zucchero.
Da poco ha terminato le registrazioni del suo ultimo lavoro "Sometimes Now" di cui avremo il piacere di ascoltare alcuni pezzi.

Play my Spring: Gianni Satta & Mike Frigoli Duo @ Sosteria (Pc)

Gianni Satta & Mike Frigoli Duo, nasce dalla collaborazione di due grandi amici e musicisti professionisti.

La tromba di Gianni unita alla chitarra e alla voce di Mike Frigoli danno vita ad un progetto che tocca i punti cardine della musica Swing, fino ad arrivare ad arrangiamenti in duo di pezzi moderni.

Da Django Reinhardt, Chet baker, al Chicago Blues,allo Swing Italiano, fino agl immancabili Beatles.

Un repertorio coinvolgente.I vostri piedi tenteranno in ogni modo di ballare.

Play my Spring: Francesco La Neve @ Sosteria (Pc)

La Neve Cautamente Ovunque 

Francesco La Neve è un cantautore italiano

ha la sua prima esperienza musicale in concerto nel 1999 e da marzo la sua testa si trasferisce nella musica dove le frequenze conoscono il linguaggio delle emozioni 

La Neve vive a Montevecchia dove realizza le arti musicali nel suo Atelier.