Sosteria

Bonnie Li @ Sosteria (Pc)

Sosteria Via Emilia Permanse 85 piacenza

Mercoledì 17 Ottobre _21.30
Armata del suo megafono, la cantante Bonnie Li sa perfettamente come farsi ascoltare che sia in inglese, in mandarino o in francese.

Play My Autumn: Little Mama & B Flat @ Sosteria (Pc)

Little Mama & B Flat
Il primo mercoledì apre i live di ottobre con un concerto a tema: "L'amore e il tempo ... nel tempo " 
Dallo swing al soul passando per il rhythm n blues .
Chitarra e voce: Corsi Manuela.
Basso: Luca Balocco

Play My Summer: Fattore Rurale @ Sosteria (Pc)

I Fattore Rurale sono una band che si può inquadrare come di stampo rock-folk-blues. Un gruppo nato in un piccolo fazzoletto di terra, fra il Trebbia e il Po, appena fuori Piacenza. Dopo un lungo periodo di prove, i ragazzi hanno cominciato a concretizzare il loro lavoro dalla prima metà del 2016, prima cominciando a salire sui palchi per i live e poi cominciando il lavoro di registrazione. Un lavoro che ormai è pronto per partorire il primo album

Play My Summer: Betty P.Acoustic Sound @ Sosteria (Pc)

Anticipato a domani il live del mercoledì per festeggiare con anticipo la pausa del 4 luglio.

Betty P.Acoustic Sound formato da Elisabetta Palumbo alla voce e Marcello Bianchi alla chitarra, ci condurrà in un viaggio tra la musica soul & blouse passando attraverso popolari brani pop riarrangiati.
Una serata godereccia di relax in giardino.

PhotoGallery: Frankie & The Pool Boys @ Sosteria 20-06-2018

Gruppo surfer, i Frankie & The Pool Boys han fatto tappa a Piacenza prima di dirigersi verso Livorno dove suoneranno al Surfer Joe Summer Festival in compagnia dei nostri Operation Octopus, ideato, promosso organizzato dal visionario Lorenzo "Surfer Joe" Valdambrini

Play my Spring: Mo' Better Swing @Sosteria (Pc)

Mo'Better Swing:
“Jazzin’ the pop” è il motto di questa formazione che nasce dal desiderio di un gruppo di musicisti professionisti di rivisitare alcune tra le più conosciute hit italiane ed internazionali in chiave “jazz-language”.
Recentemente “Mo’ Better Swing” ha avuto il piacere di accompagnare eventi e presentazioni di brand prestigiosi tra cui Gucci, Pomellato, Zucchi e Fujitzu.