Spazio 4

Tendenze 24 h al via: piccolo video-tour dei musicisti (1° parte: giovedì)

Domani 15 settembre prende il via l'edizione n° 22 di Tendenze Festival: 60 proposte musicali provenienti da mezza Italia che si esibiranno sui tre stage con Live-band dj-set, live-set, teatro, 3D mapping visual. Alcuni ospiti renderanno particolarmente preziosa ogni serata: Landlord il giovedì, Babbutzi Orkestar il venerdì, LN Ripley il sabato e Morkobot la domenica.

Jonathan Grass + Sugus @ Spazio 4 (PC)

SPAZIO 4 ESTATE - Out Of Brain

ON STAGE:

Jonathan Grass nasce nell'autunno del 2010 a Cremona, dall'incontro di Elmo, Sante, Jami e Ranca, tutti con esperienze più o meno durature in altre band alle spalle, che si trovano a condividere la passione per il rock alternativo, in particolare per le sonorità tipiche degli anni '90. 

Black Bloody Blossom + Mr Furto E Lady Paccottiglia @ Spazio 4 (PC)

Con l’opening party di mercoledì sera, si è aperta anche la serie di eventi diSpazio4 che già stasera vedrà di scena la seconda serata, per poi proseguire per tutto giugno, ogni mercoledì sera.

Come detto già stasera ci sarà da muoversi nella zona del pullmanone giallo, infatti i ragazzi di Desert Fox, che hanno organizzato questa serata, hanno voluto incrociare lo stoner rock made in Piacenza dei Noon, con il rock molto tendente al punk, ma non per forza urlato, d’oltreoceano dei Dirty Fences.

Thee Fuzz Warr @ Spazio 4 (PC)

SPAZIO 4 ESTATE Opening Party!

ON STAGE:

Un filo di demenza psichedelica, Thee Fuzz Warr: il Santo & Pinna, un pò come vivere una vita bipolare, una giornata fatta di tamburi garage-punk veloci e infuriati, e il giorno dopo, alla chitarra, la musica diventa lunatica e lenta...