Blugrana

VideoTime: "Ora sei... cosa sei?" dei Blugrana anticipa il nuovo album

 

Una band che non sentivamo da un po’ di tempo ma con la scusa che erano chiusi in sala prove. Stiamo parlando dei Blugrana appena usciti con il nuovo singolo, accompagnato dal video, che si intitola “Ora sei… cosa sei?”, brano che anticipa l’album atteso per inizio 2019. 

Per spiegarci questo video molto particolare, girato a Roma e con al centro un gladiatore, e parlarci della canzone, abbiamo sentito Marcello Mautone, la voce dei Blugrana, che ha risposta a qualche domanda.

Blugrana:@ Baciccia: presentazione di "Così Lontano"

giovedì 17 marzo è il giorno del ritorno dei Blugrana che hanno presentato al Baciccia di Piacenza il loro "Così Lontano" davanti ad un pubblico debordante e che li ha accolti con calorosi applausi. Il gruppo si è presentato sul palco con Marcello Mautone (voce e chitarra), Marco Mazzocchi (basso), Gabriele Schiavi (violino), Biagio Serio (batteria) e Riccardo Molinari (chitarra). 

NewRecord: Blugrana presentano "Così Lontano" con un LiveConcert @Baciccia

Sono diversi anni, dal 2011 per l'esattezza, che non si sente parlare dei Blugrana. Qualcosa è cambiato all'interno della storica band piacentina, nata nel 2003. Qualcuno ha lasciato come Francesco Fidone che ugualmente ha dato il suo apporto a qualche brano, qualcuno è entrato, Marco Mazzocchi al basso. Uguale però è la loro voglia di suonare. Molte sono le novità che troviamo nella musica e nei testi così come ci racconta Marcello Mautone, fondatore dei Blugrana insieme a Biagio Siero

Blugrana @ Baciccia (PC)

Finalmente il tanto atteso album "Così lontano" è pronto per essere presentato! Otto brani inediti e qualche vecchio classico accompagneranno una serata incredibile all'ormai storico Baciccia. Vi aspettiamo!

Desmael

Videoclip ufficiale di DESMAEL, singolo estratto da BLUGRANA, omonimo disco della Band piacentina.
Regia : Laura Gallese

Blugrana

I Blugrana nascono nel Settembre 2003 da un'idea di Marcello Mautone (Voce), che già da tempo scriveva canzoni, ma che solo in quel periodo decide di eseguirle con un gruppo.