Pertegò

VideoTime: sul palco sale Kari

A distanza di poche settimane, al centro di un nostro VideoTime ci sono i Pertegò. Stavolta con il nuovo brano dal titolo Kari e un video girato in una location molto diversa rispetto al video precedente “Quyllur”. Allora abbiamo chiesto tre cose veloci alla voce dei Pertegò, Khristian Scott.

Intanto partiamo dal titolo, ossia per cosa sta KARI?

Dopo 4 anni il ritorno dei Pertegò è "Black"!

Il nuovo album si chiama Black, il primo singolo uscito anche come video (e non sarà l’unico) si chiama Quyllur, e loro, se non lo avete ancora capito, sono i Pertegò. Il gruppo piacentino dopo 4 anni dall’ultimo lavoro torna con una formazione che vede Manuel Bongiorni affiancare Khristian Scott, con 8 nuove tracce che ci presentano qui.

Intanto partiamo dal primo pezzo che avete lanciato, Quyllur.

VideoTime: tra stelle e foreste, tornano i Pertegò

 

Questa settimana è subito da VideoTime ed uno particolarmente speciale perché segna il ritorno dei Pertegò. Un progetto piacentino, cominciato nel 2006 e che ora si ripropone con il suo nuovo album dal titolo “Black” (di cui parleremo a breve) anticipato da questo primo estratto che porta il nome di “Quyllur”. Un’atmosfera magica che vedrete nel video e che prima è anticipato dalle parole di Khristian Scott che insieme a Manuel Bongiorni, forma la band.

PERTEGÓ @ Rock In Park 2015

Il ROCK IN PARK 2015 prosegue con GOODBYE,KINGS + PERTEGÓ + THE SINGER IS DEAD + NOTHING IMPORTANT HAPPENED TODAY


4° edizione del ROCK IN PARK , non un semplice festival ma una realtà che ha a tutti gli effetti cambiato la concezione di musica live nel milanese. 20 date... Più di 80 band... Un mese di musica live concentrata in un solo ed unico evento!