In Missione per conto di DIO - BLUES BROTHERS Duo

E-mail
Facebook
Youtube
Professionista
In Missione per conto di DIO - BLUES BROTHERS Duo" offrono uno spettacolo a due, riproponendo i brani di Jake& Elwood, conditi con scenette e rimandi al film stesso, formulando una struttura che ricalca fedelmente la scansione cronologica degli eventi del film.

 MARCO VINCINI, 27 anni, prende lezioni di canto dalla soprano lituana Jolanta Stanelyte (http://www.monteservizi.it/festival-musicale-savinese/insegnanti/475-jolanta-stanelyte-canto-lirico), oltre ad altri studi di tastiera e chitarra, ha alle spalle tanti concerti in band quali Nasty Love, Night Flight, Black Rose e altre, calcando i palchi di Tendenze, Festa del Rugby, Palabanca, Guinness Planet e altri.

Ha preso parte, inoltre, al prestigioso Festival della Musica Savinese e ha collaborato con la tribute band dei Genesis, Van Wagner (rei di aver coinvolto personaggi di spicco del mondo Genesis, come il giornalista Armando Gallo).  E' attualmente cantante dei Rovherheart e cantante/tastierista nel duo acustico/umoristico Acoustic QG.

ALBERTO MARVISI, 27 anni, da 15 è un attore di teatro, specializzato in clowneria, che ha collaborato a numerose realtà teatrali, compiendo numerosi viaggi all'estero. Ha studiato con il famoso attore statunitense Jango Edwards del Nouveau Clown Institute, si è diplomato nella scuola del maestro di Commedia dell'Arte Antonio Fava e ha frequentato uno stage di Carlo Rao. Inoltre, ha diversi attestati nel campo della regia e direzione cinematografica, nonché una qualifica base come tecnico luci.

Photogallery

Non ci sono photogallery per questo contenuto

Video del Musicista