VideoTime: "Canzone per me" degli Stereo Gazette ora è anche video

 

Se l’ultimo prodotto degli Stereo Gazette dal titolo “Nel tempo di ogni cosa” ve lo avevamo presentato con un articolo solo poche settimane fa, adesso siamo di nuovo qua a parlarvi di un’altra uscita, quella del loro primo estratto sotto forma di video, girato da Niccolò Savinelli, relativa cioè “Canzone per me”. Un pezzo ed un video, che ci hanno raccontato direttamente i ragazzi…

“ll videoclip girato per le strade di Piacenza, racconta la storia di un giovane Padre, sempre in lotta con se stesso e con una situazione familiare difficile, che si dimentica di andare a prendere il proprio figlio a scuola. Questo evento scatena in lui un cambiamento importante e lo trasforma in genitore responsabile”.

“Canzone per me racchiude, più di qualsiasi altro brano, il significato del nostro “Nel Tempo di Ogni Cosa”. E' una canzone ispirata principalmente dal rapporto genitori/figli e da quei consigli mai ascoltati che poi si sono rivelati essenziali una volta divenuti “uomini”. E' un brano dal sound Pop moderno ed attuale, con un ritornello che prende subito e che fa “pensare”, un suono ricco di influenze elettroniche che creano atmosfere di rabbia e tensione ma anche di “riconciliazione” con sè stessi”.

Musicista: