VideoTime: "Così Splendida" SugarPie&TheCandyMen

"Così Splendida” è il primo singolo di Cotton Candy Club il recentissimo album degli SugarPie & The CandyMen.
Uscito il 6 di ottobre per Irma Records, il brano descrive i magici pensieri, le sensazioni che si dipanano nell'attesa del vero amore. In apparenza canzone d'amore scritta per il possibile futuro partner, nella realtà, l'ispirazione è arrivata nel momento della scoperta dell'arrivo di un figlio. 
Il video clip è per la regia di Gianni Lo Giudice.

Video: Così Splendida - SugarPie & The CandyMen

 

Il titolo del disco gravita attorno al gioco di parole tra il nome del gruppo e uno dei più famosi locali Jazz di New York il Cotton Club. Titolo emblematico perchè rimarca il fatto che le radici del gruppo sono ben piantate nel Jazz. Non solo Jazz ma anche nuove sperimentazioni che portano questo disco verso un suono compatto e pieno verso sonorità pop.

16 brani di cui ben 9 originali composti dal gruppo e 7 riarrangiamenti di grandi autori fra cui spiccano imi Hendrix, Bon Jovi e Jim Morrison. Al gruppo si sono affiancati altri grandi artisti:  Mauro Negri al Clarinetto, Emiliano Vernizzi ai sax, Beppe di Benedetto al trombone e Gianni Satta alla tromba.

Credits: 
Starring: Miss Sugarpie Lara Ferrari (Vocals) Renato Podestà (Electric Guitar and vocals) Jacopo Delfini (Ukulele and vocals) Roberto Lupo (Drums) Claudio Ottaviamo (Double Bass) Featuring: Milos Vico Director: Gianni Lo Giudice Operator: Claudio Vignola Interiors: Reloaded Design (Reloaded Creative Space) Special Thanks: Eliana Trentalancia Ersilia Giliberti Video Production: Parentesi Agency (CH)