VideoTime: dal Trentino arriva il "Gullivers" di True Skill

 

Una nuova uscita rap/hip hop per iniziare questa settimana. Il protagonista è True Skill, un giovane piacentino che abbiamo già imparato a conoscere con le sue precedenti produzioni e oggi ritroviamo con un nuovo pezzo dal titolo “Gullivers”, prodotto e realizzato da Nikk Savinelli, che ha realizzato anche il video insieme a Deni Neli. Un video girato anche a Trento, dove vive l’artista del feat di questo brano, Drimer.

<<Il titolo incarna bene il concept del pezzo e del video che è tutto incentrato sulla difficoltà di pensare in grande in un mondo che a volte è mentalmente troppo piccolo e chiuso, pur affrontando difficoltà a loro volta molto più grandi di noi stessi. Il tutto  - prosegue True Skill - ha preso forma man mano, una strofa alla volta e una ripresa alla volta, ma siamo riusciti a dare un senso e un messaggio al progetto>>.

<<Sono molto fiero e soddisfatto di questa collaborazione con Drimer in quanto mi sono potuto confrontare con uno dei migliori e più completi artisti emergenti italiani, concentrandomi molto anche sul contenuto del testo, che ultimamente viene spesso messo in secondo piano>>.

Genere musicale: 
Musicista: