VideoTime della settimana con il primo inedito dei Flidge: Sweeter

L’uscita è freschissima un po’ come loro, stiamo parlando di Sweeter e dei Flidge. Il video è totalmente autoprodotto e rappresenta il primo lavoro della giovanissima band piacentina che nell’idea dei ragazzi farà da trampolino di lancio al loro primo ep previsto per questo 2018.

Un video girato e montato direttamente dai ragazzi fra l’estate scorsa e gli ultimi mesi del 2017. Una canzone che però, come ci hanno detto loro in prima persona, viene da molto più lontano. Infatti questo brano è stato uno dei primissimi su cui i Flidge hanno cominciato a lavorare da quando hanno deciso di dare vita a dei loro inediti.

Come ci hanno spiegato “Sweeter è cambiata e maturata con noi, l’abbiamo messa a posto col tempo, portata ad un live già nel 2015 e poi sia al Collisioni sia sul palco dell’Ariston al Fiat music. La scelta per il nostro primo inedito con video correlato è caduta su questo brano perché è quello su cui stiamo lavorando da più tempo, stilisticamente è quello più pronto per essere lanciato e poi perché lo consideriamo un po’ come il nostro biglietto da visita”. E allora ecco Sweeter!

Genere musicale: 
Musicista: