VideoTime: di nuovo Morrywood con "Il canto del diavolo"

 

Altro videotime proveniente dal mondo rap/hiphop. Stavolta è il ritorno di un artista di cui abbiamo parlato solo poco tempo fa, sia per un primo video quello di “Nel bene e nel male, sia per l’album che è uscito da poco più di 24 ore e che porta il titolo di Da punto a capo. Stiamo parlando di Morrywood che ci ha brevemente parlato del suo nuovo pezzo “Il canto del diavolo”.

<<La canzone è uno sguardo introspettivo che parla di quello che può essere un proprio, personale, patto con il diavolo. Una canzone in cui mi guardo dentro ed in cui il patto con il diavolo è di barattare la propria vita normalissima fatta di difficoltà in cambio di un talento. Da lì ci si ricollega al piano famigliare e alle preoccupazioni dei genitori verso i figli nella società di oggi, in cui una via per migliorare la propria situazione può essere la musica che però, anche questo, è un po’ un patto con il diavolo”.

Per quanto riguarda la parte tecnica… “Il pezzo è stato prodotto da Prezbeat, un maestro nell’hiphop, che oltre a questo ha prodotto altri 3 pezzi nell’album. A Piacenza, ma anche fuori, non ce ne sono come lui. Ovviamente la chitarra è quella di Mikeless, che sto aspettando qui a Tornio dove ormai mi sono trasferito, per continuare a collaborare insieme”.

Genere musicale: 
Musicista: