VideoTime: i Klondike anticipano l'album con "Ma chérie"

In piena estate i ragazzi di Klondike escono con un video bello fresco, girato da Alex Koci, sia per l’ambientazione sia per la musicalità di questo brano che anticipa il loro nuovo lavoro, in uscita fra meno di due settimane. Il pezzo si chiama “Ma chérie” e per dirci qualcosa in più su questo pezzo e sull’album in uscita sotto il marchio Alastor Records, ha risposto ad un paio di domande il produttore: Mill Gates.

Com’è nata la scelta di utilizzare proprio Ma chérie?

Questo pezzo fra gli altri è stato scelto perché nonostante non sia stato fatto per essere tipicamente estivo, è quello che si avvicina di più ad una hit del periodo. Il pezzo è nato da un viaggio, un trip mentale, e si trova all’interno del prossimo disco che si chiamerà “Così in fretta”.

E quando potremo ascoltare tutto il nuovo lavoro?

Il nuovo album verrà presentato ufficialmente in piazza a Rivergaro il 14 agosto, prima della Silent Disco, nel live che vedrà di scena anche Becker. Per noi è un disco innovativo e sperimentale, in cui crediamo molto proprio perché non ci sono suoni o pezzi canonici, sono tutti molto particolari. Tutto ciò però ci porta, a quasi 10 giorni dalla presentazione, a non sapere ancora come reagirà il nostro pubblico a queste nuove sonorità.

Genere musicale: 
Musicista: