VideoTime: Il "Batistuta" di Pisotti non sta fermo un attimo

 

Torna il VideoTime e lo fa con una clip tutta ballata (da Francesco Beltrani) sulle note di Batistuta, l’ultimo pezzo di Matteo Pisotti. Si, ve ne avevamo già parlato di questa canzone, ma solo condividendola da Spotify, oggi invece è diventata anche video e come sempre è stato lo stesso autore a dirci qualcosa sul brano e sul video.

<<Il video è stato girato da Niccoló Savinelli (che ha anche arrangiato e registrato il pezzo) e la location è quella di un’azienda di autodemolizioni qui a Piacenza (Delta R.E.M.) e nel video, come potrete vedere, Francesco Beltrani balla in freestyle dall’inizio alla fine>>

Come un video tutto ballato?

Dal momento che il pezzo ha un ritmo sostenuto e qualche elemento funky, abbiamo deciso di focalizzarci soprattutto sul ballo, e Francesco è stato incredibile. Lui è un ragazzo di Piacenza, ha 21 anni ed è un ballerino pazzesco.

Sulla parte tecnica cosa possiamo aggiungere?

Sicuramente che Niccolò Savinelli, competente e creativo sia come musicista, che come produttore e videomaker, ha vissuto la canzone dall’inizio alla fine e questo ha aiutato molto nella sua realizzazione finale. Oltre a questo ricordo che il mix ed il master sono stati fatti da Leonardo Caminati e che la copertina del brano è stata creata da Beatrice Bellassi.

Genere musicale: 
Musicista: 
Luogo: