VideoTime: il "Sentiero" di Thisiscavehood è la vita di ogni giorno

Primo momento VideoTime della settimana con un artista che abbiamo imparato a conoscere qualche tempo direttamente intervistandolo, lui è Thisiscavehood. Oggi l’artista piacentino ci propone un brano nuovo, in collaborazione con Heraklit, che prende il nome di “Sentiero” di cui subito è uscito anche un video. Un prodotto che velocissimamente ci ha presentato il diretto interessato rispondendo a due domande.

Due parole sul pezzo e sul feat!

Si tratta di un singolo a cui tengo molto perché mi permette di trasmettere un messaggio di speranza e solidarietà a tutte quelle persone che si trovano in situazioni buie o apparentemente senza via d’uscita. Oltre a questo, è una collaborazione con un artista bergamasco Heraklit, che già in passato ho prodotto, e con cui mi sono trovato a mio agio a scrivere insieme a lui”.

Un video diverso da un vero e proprio videoclip…

Il video vuole essere invece qualcosa di semplice, quanto più realistico e quotidiano, riferibile a chiunque. Per questo motivo ho deciso di non apparire nelle riprese, ma ho lasciato questo compito ad una amica padovana che ha fatto - a mio avviso - un ottimo lavoro, decisamente rispecchiante la mia visione.