VideoTime: My own demons dei Nagual anticipa il nuovo ep

 

Sembrava passato poco tempo, ed invece da quando abbiamo incontrato i Nagual per il loro “Tat tvam masi” è già passato quasi un anno e mezzo. Oggi torniamo a parlare di loro perché è uscito un nuovo video, di oltre 6 minuti, che lancia un nuovo ep dal titolo “Naked roots”.
Se l’ep intero lo lasciamo da parte (ma solo per un attimo) oggi ci siamo fatti dire due parole, sul singolo “My own demons”, direttamente da loro, ed in prima persona, dalla voce dei Nagual, Luca Sabia

<<Il video è estratto dal live in studio, ideato, diretto e filmato da Massimiliano Fulgosi (il nostro primo bassista) ed è stato girato interamente durante le sessioni di registrazione presso l’Elfo Studio di Tavernago tra il 19 e 20 maggio 2018. In realtà tutta la sessione di registrazione è stata filmata, di tutti e quattro i brani che compongono il nostro ep "Naked Roots", con l'idea è di pubblicare più avanti uno speciale di 20 minuti ed i singoli brani come video indipendenti. I Video sono stato girati volutamente in Low Fi con risoluzioni amatoriali e riprendono l'esecuzione live in acustico inframmezzati a momenti ricreativi in studio durante le pause di registrazione>>.

Genere musicale: 
Musicista: