VideoTime: torna BigBhoro e non è solo, è con i suoi Angeli

 

Ripartiamo con le news con una nuova uscita video. Oggi la novità arriva da BigBhoro, giovane rapper che abbiamo già imparato a conoscere con il suo primo video che abbiamo pubblicato dal titolo “C’est la vie”.
Stavolta la nuova uscita singolo/video si chiama “Angeli”, prodotto da Wollas e girato da Deni Neli, ed è uscito ufficialmente solo venerdì scorso. A dirci qualche parola, prima di procedere al video, è proprio BigBhiro.

<<Ho voluto fare una canzone con una sonorità più melodica rispetto al genere classico, ma riportando fortemente il senso della cultura hiphop nel testo. Questo anche perchè la maggior parte dei rapper di oggi tende a perfezionare la tecnica e le sonorità rispetto al testo, che molte volte cade in secondo piano ed invece Angeli è il fenomeno portato al contrario, dove il testo è in primo piano, mentre la sonorità si allontana dai suoni classici”.

<<Nella prima strofa - prosegue BigBhoro - affronto i miei problemi con positività, superandoli mentalmente, per poi passare nella seconda strofa parlando di me e della mia famiglia. Oltre a testo è giusto ricordare che il video è stato girato da Outlandstore, vicino al parco della Galleana, che ringrazio”.

Genere musicale: 
Musicista: