Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fuga nelle Vigne: Gregorio Sanchez @ Il Poggiarello (Travo-PC)

18 Luglio @ 21:30 - 23:30

“E’ una cosa strana. Quando ti accade di vedere il posto dove saresti salvo, sei sempre lì che lo guardi da fuori. Non ci sei mai stato dentro. E’ il tuo posto, ma tu non ci sei mai”. (A. Baricco)
Una Fuga nelle vigne è la rassegna di concerti freschissimi e picnic golosi che porta nuova musica italiana sui colli della Val Trebbia. Un rendez-vous tra i vigneti per rivedersi e raccontarsi. Un luogo magico e senza tempo dove rifugiarsi, ritrovandosi.
Iniziamo il 18 luglio con il concerto di Gregorio Sanchez. Tra liriche cariche di fascino e ironia, e sonorità di respiro internazionale, Gregorio Sanchez ci porta con sè in un viaggio tra scenari sospesi; in partenza “Dall’altra parte del mondo”, verso una destinazione tutta da scoprire.
A seguire il djset di Simone Sproccati e Riccardo Covelli, direttamente dal party itpop WOW – Roba fresca a Milano.
Sarà l’occasione perfetta per assaggiare i nuovi arrivati in casa Poggiarello: Cecco&Mami. Cecco, un rosso di struttura prodotto con uve Barbera, Bonarda e Cabernet, e Mami, un bianco Emilia IGT prodotto con uve Malvasia di Candia aromatica.
IMPORTANTE: per accedere all’evento è necessaria la registrazione, a questo link: https://forms.gle/QAasqEhcxSmJiUECA
IL PIC NIC
Sarà possibile cenare prenotando – fino ad esaurimento scorte – il proprio cestino. Due le modalità:
• Cestino x2 persone: 40€, contenente prodotti del territorio, 2 calici di vino e la stuoia per sdraiarsi – SOLD OUT
• Cestino x1 persona: 20€, contenente prodotti del territorio, 1 calice di vino (da consumare al tavolo)
Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre attivo un chiosco drink curato da Dubliners Irish Pub con una lista cocktail dedicata ai vini del Poggiarello.
L’ARTISTA
Dopo aver raccolto ottimi consensi con la title track – che continua a collezionare centinaia di migliaia di ascolti sulle principali piattaforme di streaming e gli è valsa la citazione tra le novità più forti del momento da parte di svariati magazine di settore – il 4 dicembre Gregorio Sanchez lancia “Dall’altra parte del mondo”, l’atteso debut album uscito per Garrincha Dischi e Fonoprint.
10 tracce pronte ad avvolgere l’ascoltatore, un “disco intimo e domestico, a tratti antidiscografico, seppur inevitabilmente pop… insomma imperfetto, artigianale”, come lo definisce il cantautore bolognese.
ORARI
18.00: Apertura porte
19.00 – 21.30: iacopopop djset
21.30 – 22.30: Gregorio Sanchez live
22.30 – 00.00: Riccardo Covelli & Simone Sproccati djset
00.30: Chiusura porte

Dettagli

Data:
18 Luglio
Ora:
21:30 - 23:30

Luogo

Il Poggiarello
Pigazzano-Travo, Italia + Google Maps