Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Selva + Jerome + Evil Cosby @ Spazio 4.0 Piacenza (PC)

10 Settembre 2021 @ 20:00 - 23:00

è lieta di tornare nello Spazio, agguantare e lanciarvi sulla Terra ancora un paio di comete per ricentrare l’attenzione sulle promesse e i presagi di questa strana estate ormai giunta alla fine.
Tre asteroidi si abbatteranno sul nostro primo venerdì settembrino – tra vecchie glorie e un paio di primizie luccicanti abbiamo pensato di andarci giù pesante.
☄️[‘ə] (post black/screamo, Lodi): tornano per la prima volta sul palco dopo lo stop pandemico forzato, riprendendo una cavalcata trionfale che li aveva portati a fine 2019 in tour fino in Giappone. Attivi dal 2013, due album, un ep e cascate di decibel sprigionati, sono fra i più talentuosi gruppi locali della bassa ad aver sfondato il muro dell’anonimato provinciale e nell’aver elaborato paesaggi sonori coinvolgenti e poetici, un viaggio dantesco oscuro e tumultuoso che vi farà vibrare ogni singolo organo interno e rammemorare che non c’è differenza tra i vostri sussulti e il cielo stellato.
☄️ (dark electronica, Londra/Atene): sodalizio elettronico di Annalisa Iembo e Stella Mathioudakis, duo italo-svedese-greco proveniente dalla terra d’Albione con un manufatto di sperimentazioni danzerecce assassine sicuramente sfuggito ai nuovi controlli doganali. Il loro primo lavoro “Moods”, uscito a dicembre 2020 per la bolognese Maple Death Records, è un gioiellino narco-rumorista che rifulge di luce oscura: industrial, techno, ambient, post-punk squarciati e sussurrati nella forma di un invito a splendori più segreti. Alla loro prima italiana assoluta, il live sarà visivamente corredato dalle distorsioni glitch di Zannunzio (https://www.instagram.com/zannunzio) e chiuderà la serata riaccompagnandoci oltre l’esosfera a suon di proiezioni, beat e cassa dritta. Raramente il buio sa esser così luminoso.
☄️ (sludgecore, Milano): brutale power trio dedito a sollevare il suolo all’altezza della tua faccia. Stipando nei loro ampli i demoni e malesseri che infestano la società, album dopo album hanno affinato una formula mefistofelica per disintegrare qualsiasi paio di occhiali
e far gustare anche alle tue diottrie il sapore della terra fra i denti. A volte da vicino si vede tremendamente meglio che da lontano e se non hai ancora trovato il coraggio di leggere un manuale di oftalmologia all’incontrario non preoccuparti, con le liturgie di “Dharma” (2020, autoprodotto) in apertura della serata la prova della vista te la facciamo aggratis.
||| INGRESSO GRATUITO |||
*** La capienza è limitata a 200 posti a sedere, alcuni dei quali saranno a terra sotto il palco (se vuoi puoi portare una stuoia o un cuscino per stare più comodo!) ***
✅GREEN PASS OBBLIGATORIO come da normative vigenti per spettacoli dal vivo✅
Street food, Bar, banchetti, vinili, chillout zone e apertura cancelli dalle 20:00
Inizio live ore 21:30

Dettagli

Data:
10 Settembre 2021
Ora:
20:00 - 23:00

Luogo

Spazio 4.0 Piacenza
Via Manzoni 21
Piacenza, Italia
+ Google Maps