Irish | Ecco il loro febbraio live!

701
Angelo Leadbelly Rossi - Irish

Nuova serie di live e concerti per l’Irish di via San Siro per quattro settimane di fila

Il Dubliners Irish Pub di Via San Siro 24 è pronto per una nuova stagione di musica in pieno centro storico. Due volte al mese, concerti di ogni tipo (blues, folk, cantautorato, jazz, swing) saranno protagonisti sul palchetto che da ormai 7 anni propone musica dal vivo senza sosta. La novità di questa stagione: una selezione musicale accompagnerà ogni venerdì sera, per ritrovarsi a fine settimana con un drink in mano e della buona musica nelle orecchie.

Ecco tutte le date di Febbraio dell’Irish

GIOVEDI 2 FEBBRAIO

Angelo Leadbelly Rossi (live)

Un amico prima di tutto. Un interprete sensibile che propone un repertorio basato sul Delta blues, con puntate nel repertorio classico della Chicago anni ’50-’60. Un bluesman che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

VENERDI 3 FEBBRAIO

DVD Killed The Radio Star (djset)

Nel 1981 nasce MTV e gli occhi hanno visto la musica. Poi nasce il DVD e ci sembrava fantascienza. Roberto Dassoni e Augusta Grecchi oggi inventano un nuovo modo di mixare la musica con gli occhi: arrivano i DVDJ!

GIOVEDI 9 FEBBRAIO

Doctor & The Blues (live)

Duo elettrico, chitarra e basso, dal blues delle origini di Robert Johnson alle contaminazioni dei bluesman più eclettici. Da Eric Clapton a Muddy Waters. Blues duro e puro con suggestioni rock.

Ale Freschi - Irish
Ale Freschi

VENERDI 17 FEBBRAIO

Ale Freschi (djset)

100% musica in vinile, un’ondata fresca di suoni black, sixties e italiani vi travolgerà a colpi di 45 giri. Vieni a scoprire che nuovi dischi ha trovato.

The Nicolini Swing Society - Irish
The Nicolini Swing Society

LUNEDI 20 FEBBRAIO

The Nicolini Swing Society Meets (live)

Da New York a Piacenza in un batter d’occhio. Il Maestro Antonio Ciacca e i talenti del Conservatorio Nicolini insieme a uno special guest tutto da scoprire.

Ingresso sempre gratuito. Prenotazione consigliata: +39 0523 336791

Tutte le nostre news sono nella nostra HOME!

Summertime In Jazz