Gran finale per la Rassegna “Primo Palcoscenico”
Ultimo appuntamento con la Rassegna “Primo Palcoscenico” Sabato 5 Luglio
“Primo Palcoscenico”
Ultimo appuntamento con “Primo Palcoscenico”
Sabato 5 luglio ore 18
Sede Amici della Lirica, via Mazzini 81 – Piacenza
Volge al termine la prima edizione di “Primo Palcoscenico”, il progetto promosso dagli Amici della Lirica di Piacenza in collaborazione con il Conservatorio “Giuseppe Nicolini”, pensato per accompagnare i giovani studenti di canto nella loro prima, emozionante esperienza davanti a un vero pubblico.
Sabato 5 luglio alle ore 18, nella sede di via Mazzini 81
si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna, con protagonista la classe di canto della prof.ssa Patrizia Biccirè al pianoforte Gaboon Ko, che presenterà un programma curato con passione e dedizione, frutto dell’impegno dei giovani interpreti.
Anche in questa occasione, il concerto sarà un momento di crescita e confronto per i cantanti
che si esibiranno di fronte a un pubblico non solo esperto e appassionato, ma anche parte integrante del progetto: in Primo Palcoscenico, infatti, gli spettatori sono protagonisti, con la loro presenza, il loro ascolto attento e il loro incoraggiamento.
Il calore e la partecipazione dimostrati durante i precedenti appuntamenti – anche in piena estate – confermano il valore di questa iniziativa, che ha saputo creare un legame forte tra giovani artisti e pubblico.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Gli Amici della Lirica di Piacenza
Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Nicolini”
per ulteriori informazioni contattare 333/5320655 o scrivere a amiciliricapiacenza@libero.it
Amici della Lirica APS – Piacenza
Via Mazzini, 81 – 29121 Piacenza
internet www.amicidellaliricapiacenza.it
e-mail amiciliricapiacenza@libero.it
